Malore per Grignani: sviene durante concerto

Il cantante Gianluca Grignani durante un concerto in provincia di Potenza è svenuto sul palco a causa di un malore. Trasportato subito al pronto soccorso, è in buone condizioni

Malore per Grignani: 
sviene durante concerto

Potenza - Il cantante Gianluca Grignani è svenuto sul palco, dopo un’ora di concerto con più di qualche "sbavatura" nell’esibizione, la notte scorsa, a Viggianello (Potenza), paese nel Parco del Pollino, al confine tra Basilicata e Calabria. Lo ha confermato il vicesindaco del Comune lucano, Francesco Rizzo, il quale ha aggiunto che "al concerto, che si è tenuto nel campo sportivo Aldo Moro, vi erano circa duemila spettatori". Secondo quanto riferito da alcune persone che hanno assistito allo spettacolo, il cantante ha spesso "steccato" e ha eseguito solo parte delle canzoni in scaletta.

Dopo il malore, Grignani è stato soccorso dalla Croce Rossa che era presente nel campo sportivo e poi è stato accompagnato dai Carabinieri in un albergo, ma - secondo quanto si è appreso - le sue condizioni non sono gravi. Il concerto era inserito nella quinta edizione del Merkurion Music Live.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica