In manette Preso un peruviano: tentò di violentare ecuadoriana

È stato individuato uno dei due sudamericani che tra sabato e domenica scorsi hanno tentato di violentare, in una discoteca vicino a Termini, una ragazza ecuadoregna di 20 anni. L’hanno minacciata con un coltello e volevano costringerla ad appartarsi con loro. Ma non ci sono riusciti e all’arrivo del fidanzato della giovane sono fuggiti, strappandole un braccialetto. I due sono stati aiutati a scappare da una quindicina di connazionali, che hanno isolato e aggredito gli agenti intervenuti. L’uomo, un peruviano di 43 anni, è stato fermato per violenza sessuale, lesioni personali, rapina aggravata e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e accompagnato nel carcere Regina Coeli. Lo straniero si era nascosto a Setteville di Guidonia.

I poliziotti lo hanno cercato battendo a tappeto locali notturni, fermate della metropolitana, palestre, alberghi e abitazioni private, finche alcuni testimoni, grazie all’ individuazione fotografica, hanno fornito agli investigatori elementi utili per rintracciare lo straniero. Su disposizione del questore è stata sospesa la licenza al titolare del locale dove è avvenuto lo stupro, che è stato chiuso per 30 giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica