Manipolato Belmondo da ex coniglietta Playboy

L’attore sarebbe vittima di una manipolazione architettata a regola d’arte dalla sua fidanzata, l’ex modella di Playboy Barbara Gandolfi, 35 anni, come dimostrerebbero alcuni estratti delle intercettazioni della polizia belga, diffusi dalla radio francese Rtl

Manipolato Belmondo  
da ex coniglietta Playboy

Parigi - L’attore francese Jean-Paul Belmondo, 77 anni, sarebbe vittima di una manipolazione architettata a regola d’arte dalla sua fidanzata, l’ex modella di Playboy Barbara Gandolfi, 35 anni, come dimostrerebbero alcuni estratti delle intercettazioni della polizia belga, diffusi dalla radio francese Rtl. "Siamo effettivamente nell’ambito di un raggiro - ha detto Jerome Boursican, l’avvocato della ex moglie di Belmondo, Natty Tardivel -. C’è l’affaire Bettencourt (lo scandalo legato alla miliardaria Liliane Bettencourt, erede dell’Oreal ndr.) ci sarà anche il caso Belmondo-Gandolfi".

Coniglietta nel mirino della polizia Per Boursican l’attore di "Fino all’ultimo respiro", colpito nel 2001 da un’ischemia cerebrale, sarebbe vittima di circonvenzione d’incapace. Lo scorso 22 giugno è stato convocato nel commissariato del VII/o arrondissement di Parigi, per ascoltare il contenuto delle intercettazioni telefoniche della Gandolfi. Quest’ultima è ormai da 3 anni nel mirino della polizia belga nell’ambito di un’inchiesta finanziaria per flussi di denaro sospetti sui conti di società intestate all’ex marito, Frederic Vanderwilt. In particolare gli inquirenti si concentrano su un prestito di 200.000 euro che Belmondo avrebbe fatto alla fidanzata e su un assegno da 400.000 euro firmato dall’attore per l’acquisto di una casa a Ostenda, sulla costa belga. Secondo fonti vicine alle indagini questi soldi potrebbero essere serviti a finanziare alcuni club di strip-tease dell’ex marito. Insomma, le intercettazioni mettono in dubbio la buona fede della ex modella, che Belmondo ha incontrato nel giugno 2008 in Costa Azzurra.

"Rispetto della vita privata" "Quanto vale all’anno farsi un Belmondo?", chiedeva la Gandolfi il 25 aprile dello scorso anno all’ex marito in una delle intercettazioni

diffuse da Rtl. Belmondo, che in un primo tempo ha annunciato l’intenzione di far causa alla partner, è poi tornato sui suoi passi querelando la polizia belga e chiedendo che venisse rispettata la sua "vita privata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica