Inizia con un pareggio lEuropa League della Lazio, che in casa si fa sorprendere dal Vaslui. La squadra di Reja cancella quanto di buono fatto a San Siro contro il Milan, allesordio in campionato. Non possono essere una giustificazione i tanti cambi rispetto alla gara coi rossoneri, vista la caratura dellavversario, settimo nel campionato in Romania. E così arriva il secondo 2-2 di fila.
Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio grazie al rigore procurato da Rocchi e trasformato da Cissé, la squadra di Reja si fa rimontare dalla formazione rumena: una doppietta di Wesley che zittisce lOlimpico. Protagonista in negativo, come contro i rossoneri, ancora una volta Zauri che in 3 di follia prima si fa anticipare di testa dal brasiliano sull1-1 e poi atterra in area Temwanjera, rigore ed espulsione e Lazio costretta a inseguire.
Reja corre ai ripari: fuori Rocchi, niente gol numero 100 in biancoceleste, dentro Kozak e poi Hernanes e Konko. Ma a metterci una pezza è Sculli bravo a farsi trovare pronto sul cross di Cissè, migliore in campo della Lazio. Lex genoano, come Gonzalez e Rocchi, nei primi 45 aveva più volte sbattuto sullottimo Cerniauskas, protagonista di alcune parate strepitose.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.