«Non c'è nessuna possibilità che Maggio lasci la Sampdoria», parola di Beppe Marotta, amministratore delegato del club doriano che respinge l'assalto del Napoli alla metà del cartellino del giocatore ancora di proprietà della Fiorentina. Maggio non lascerà la Samp a gennaio e probabilmente resterà in blucerchiato anche il prossimo anno: «A giugno tenteremo di riscattare noi il suo cartellino dai Viola - ha spiegato Marotta -. Siamo felici per il campionato che sta conducendo, si è rivelata una piacevole sorpresa. Christian è un ragazzo su cui si può fare affidamento non solo dal punto di vista sportivo ma anche umano. Sul contatto tra il direttore sportivo della Fiorentina Corvino e quello del Napoli, Marino, Marotta ha replicato: «Sono solo voci di mercato, con la Fiorentina ci incontreremo nei prossimi mesi per discutere il riscatto dell'altra parte del cartellino».
Intanto, sempre sul fronte mercato sembra essere la Lazio la squadra alla quale punterebbe Mirante per lasciare Genova, anche se Parma e Cagliari rimangono interessate al giocatore. La Samp cerca la riserva di Castellazzi che potrebbe anche essere rappresentata da Padelli, giocatore cresciuto nelle giovanili blucerchiate, lo scorso anno al Liverpool ed ora riserva nel Pisa. La squadra ha continuato gli allenamenti anche ieri, con una doppia seduta al «Mugnaini» che ha visto lavorare a parte Delvecchio, Sala e Montella. Oggi un'altra giornata con doppia razione.
Marotta: «A giugno riscatteremo Maggio»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.