Maullu «L’exploit delle amministrative rafforza il coordinamento regionale»

La vittoria a Mantova conferma «la capacità del Pdl di convincere i cittadini del valore delle sue idee e dei suoi progetti». Stefano Maullu, neo consigliere regionale della Lombardia, commenta in questa chiave l’esito della sfida elettorale più importante di ieri. Secondo Maullu, la conquista della poltrona di primo cittadino «nella roccaforte storica del centrosinistra lombardo» è «un grande risultato del coordinamento regionale del partito guidato da Guido Podestà che, nell’ultimo triennio, ha travolto il centrosinistra a ogni tornata elettorale». Parlando di «meravigliosa e storica vittoria», Maullu si è associato al presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, «nel dare il ben tornata in Lombardia alla cara e bella Mantova». «Il risultato elettorale - ha detto - conferma il trend positivo del Pdl in provincia di Milano.

Esulta anche il collega Alessandro Colucci: «Il risultato conferma la bontà della strada avviata con la costituzione del Pdl, il continuo e costante radicamento sul territorio, la crescita di un gruppo dirigente locale che trova ampia fiducia negli elettori tanto da essere premiato e preferito per la guida del proprio comune».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica