Una maxi-Fiera per le piccole imprese

Dopo il successo delle prime due edizioni, domani fino al 21 torna Matching. L’evento per il business e per le Pmi, che si terrà alla Fiera di Rho-Pero, viene organizzato da Compagnia delle Opere. Le prime due edizioni di Matching, svoltesi nel novembre del 2005 e del 2006, avevano visto la partecipazione rispettivamente di 550 e 1016 imprenditori. Nell’ultima edizione gli imprenditori hanno dato vita a circa 10mila incontri. Quest'anno Matching, che avrà come titolo «Dalla fornitura alla partnership». Oltre 1600 le aziende per più di 21 mila incontri. Anche quest'anno saranno presenti numerose grandi aziende, per favorire la «rete» tra piccola e grande impresa. Verrà dato spazio ai temi della finanza e dello start-up di impresa, che avrà a disposizione un’area specifica.

Interessanti le opportunità sul fronte del rapporto con l'estero: il progetto di promozione dell'internazionalizzazione di Matching è inserito nelle intese ICE-Unioncamere 2007, e coinvolge 20 camere di commercio italiane. Infine verrà dato grande rilievo dato al tema dell’innovazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica