Cultura e Spettacoli

Megan Fox, maternità in salsa Hollywood "Voglio dei figli, ma prima un mare di soldi"

E' lapidaria l'attrice: "Voglio dei figli, ma solo dopo avere fatto una montagna di soldi". Egoismo? Forse, ma a sentire l'attrice lo fa per poter assicurare alla sua prole un futuro dignitoso

Megan Fox, maternità in salsa Hollywood 
"Voglio dei figli, ma prima un mare di soldi"

Los Angeles - Tutto si può dire, ma non che Megan Fox non sia una con le idee chiare su cosa vuole dal futuro. "Dei figli. Amo i bambini, ne ho sempre voluti", si, ma non ora.

Poco male, l'attrice avrà in mente di girare qualche film di una certa caratura che le hanno proposto, o di mettere qualche altro punto fermo nella sua carriera. Non esattamente. Megan vuole dei figli, ma soltanto dopo, testuali parole "avere fatto un sacco di soldi". "Ho una cifra ben precisa in mente - sottolinea l'attrice. - Una volta che la vedrò sul mio conto in banca potrò pensare anche a mettere su famiglia". Una dichiarazione che lascia un po' perplessi e saprebbe di egoismo, non fosse mitigata da un "Lo faccio per garantire un futuro sicuro ai miei figli. Allevare un bebè è una cosa costosa".

In tutto questo, non è chiaro cosa ne pensi dei suoi propositi Brian Austin Green, suo marito dal 2010, che una figlia ce l'ha già, da una relazione precedente avuta con l'attrice Vanessa Marcil.

Commenti