È il battesimo per la nuova Fiera. Il vero debutto per il polo di Rho-Pero atteso e in parte anche un po temuto per limpatto che il traffico potrebbe avere sulle arterie autostrali e di rimbalzo sulla circolazione di ingresso e uscita dalla città. Così il Cosmit che organizza levento ha ufficialmente diffuso alcuni suggerimenti. Primo fra tutti di usare la metropolitana, la numero uno che raggiunge direttamente il quartiere fieristico. A tal proposito si ricorda che lAtm ha messo in vendita un abbonamneto giornaliero a tariffa promozionale di 5,50 euro valido per 24 ore dalla convalida per un numero illimitato di viaggi. A chi utilizza un proprio mezzo linvito è di usufruire dei parcheggi delle lineee metropolitane, in particolare quelli di Molino Dorino e Lampugnano (linea rossa). A disposizione ci sono infatti tra i tre e i quattromila posti auto ciascuno.
«In questo modo - si legge in una nota - laccesso allevento espositivo risulterà più agevole e rapido evitando il probabile rischio di traffico intenso in prossimità del quartiere fieristico». Indicazioni anche per chi arriva in treno. È infatti attivo un servizio di bus urbano che dalla stazione di Rho ferma alla porta est della Fiera.Meglio in metrò col ticket scontato
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.