Le menzogne senza fine del leader ds e compagni

Nella trasmissione di «Porta a Porta» di Bruno Vespa di martedì scorso l’onorevole Fassino ha detto che la tassa sull’Europa è stata rimborsata. Non è vero! È stato restituito solo il 60 per cento nel 1998. Il 40 per cento, come comunicatomi nel 2003 dall’Inpg, non è mai stato legiferato. Quindi le solite menzogne della sinistra.
Anche la tassa per il medico per la quale la maggior parte degli italiani ha versato 85mila lire a testa, e non per nucleo famigliare, è stata restituita solo in parte. A quando il saldo? Fassino poi ha detto che la sinistra tasserà i Bot di nuova emissione. Complimenti! Perché non dice che i Bot sono trimestrali, semestrali e annuali e a ogni scadenza «corta» i risparmi vengono nuovamente reinvestiti ovviamente in Bot? La tassazione passerà dal 12,5% al 20% e la presa per i fondelli è pure quella che sarà ridotta la tassazione sui depositi bancari.

Ma come, se le banche sui depositi bancari offrono al massimo l’1 per cento, che risparmio hanno gli italiani? La sinistra vuole mettere le mani sulle tasche degli italiani e se per disgrazia vinceranno loro prepariamoci a diventare più poveri. I capitalisti i loro soldoni li hanno già portati all’estero e i creduloni voteranno a sinistra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica