Il caffè (250 gr.) a 1,15 euro, un litro d’olio a 3,50 euro e la polpa di bovino adulto a 5,90 euro al chilo. Dal 9 al 24 ottobre, in 18 mercati coperti e 2 superspacci alimentari, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con Assofood (Unione Commercio) e il consorzio Comeric, promuove l’iniziativa "Offerta Risparmio 2009" che fissa i prezzi massimi di vendita per alcuni generi alimentari.
"Prosegue l’attenzione nei confronti della città – commenta l’assessore alle Attività produttive Giovanni Terzi -. In un momento critico per l’economia, il Comune si impegna a sostenere il bilancio delle famiglie milanesi con un’iniziativa mirata ad alleggerire il conto della spesa"". L’Offerta risparmio mantiene le sue tradizionali caratteristiche: dare al consumatore un ottimo rapporto tra qualità e prezzo su prodotti di marca.
Con uno sconto medio vicino al 27%, i prodotti proposti – spiega Iliano Maldini, presidente di Assofood Milano – vanno incontro in modo concreto alle reali esigenze delle famiglie milanesi".I mercati che aderiscono
I prodotti scontati
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.