«Mi ha fatto perdere il lavoro» Guardia giurata ammazza la ex

Ammazza l’ex fidanzata perché la ritiene responsabile di avergli fatto perdere il lavoro. Una donna di 46 anni, Marina Corradino, è stata uccisa ieri sera con cinque o sei colpi di pistola nei pressi del supermercato Auchan di Venaria Reale (Torino). L’assassino è la guardia giurata Abdelilah Intaj, 40 anni, di origine marocchina e residente a Torino. I due avevano avuto una relazione ormai finita da tempo. La vittima aveva due figli da un altro matrimonio, entrambi adolescenti. Intaj - secondo la ricostruzione degli investigatori - indossando una parrucca nel tentativo di non farsi riconoscere, ha atteso la donna all’uscita del supermercato, al termine dell’orario di lavoro. Le si è avvicinato e, senza dire una parola, ha sparato contro di lei con una pistola calibro 7,65. È fuggito a piedi ma presto è stato individuato dai carabinieri e dai vigili urbani di Venaria Reale, avvisati da un passante che ha udito i colpi di pistola. Le forze dell’ordine hanno bloccato la strada dove si trovava il marocchino che, a quel punto, ha gettato la pistola e la parrucca e si è lasciato arrestare.

La Corradino era vedova; la relazione con Intaj era durata circa un anno e mezzo. La donna era barista nel supermercato, lo stesso in cui il marocchino aveva lavorato come guardia giurata (senza porto d’armi). Poi il licenziamento, e la colpa data all’ex compagna, fino al tragico epilogo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica