Micam ShoEvent, partito il conto alla rovescia per la vetrina delle calzature

È in calendario dal 2 al 5 marzo, presso Fiera Milano Rho, l’appuntamento fieristico più importante al mondo dedicato alle calzature della gamma medio alta e alta, Micam ShoEvent. L’evento è atteso dai buyer di ogni continente che, di semestre in semestre, pianificano gli ordini dopo avere visionato a Micam le collezioni moda dedicate alle calzature.
Al Salone, organizzato dall’Associazione nazionale calzaturifici italiani-Anci, saranno in mostra i modelli per l’autunno/inverno 2010-2011 destinati a essere protagonisti delle più importanti vetrine, e a dettare così le tendenze della stagione a livello internazionale. Per la prossima edizione di Micam Shoevent, punto di riferimento indiscusso per gli addetti che operano nelle gamme più alte del mercato, hanno già dato conferma quasi 1.600 aziende espositrici che andranno a occupare circa 70mila metri quadrati netti. Accanto agli espositori italiani, rappresentanti della migliore tradizione del calzaturiero made in Italy che garantiscono contenuto stilistico, alta qualità dei materiali e delle lavorazioni e design innovativo, è significativa la presenza delle quasi 600 aziende straniere, frutto di un’attenta attività di scouting da parte degli organizzatori. Particolarmente interessanti le partecipazioni già confermate da Spagna, Inghilterra, Francia, Portogallo e Brasile che, assieme agli altri operatori d’Oltreconfine, siglano il riconoscimento del valore internazionale della manifestazione milanese. Grazie alla strategia fieristica coerente con i bisogni del mercato, Micam ShoEvent consolida quindi ulteriormente la sua leadership rispetto ai competitor internazionali e si conferma una grande opportunità di business per le aziende.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.