MiCo e Milano insieme all' Imex di Francoforte

Per la prima volta Mi Congressi, Expo 2015, Comune, Eventing Milan e Casa Milan riuniti sotto un unico stand nella più grande manifestazione europea dedicata all'indutria dei meeting e dei congressi

Promuovere Milano a livello internazionale come destinazione congressuale e di business. Questo l’obiettivo di MiCo – Milano Congressi che sarà presente dal 19 al 21 maggio all’Imex di Francoforte, la manifestazione internazionale specializzata in viaggi incentive, turismo congressuale, incontri ed eventi. Il centro congressi milanese riunirà sotto un unico stand (Hall 8 - spazio D 420) - anche il Comune di Milano, Expo 2015, Eventing Milan e Casa Milan. Per la prima volta Milano fa sistema e si riunisce sotto lo stesso tetto nella più grande manifestazione europea di riferimento per la Meeting Industry.

A Imex saranno infatti presenti più di 55 stand per oltre 3.500 espositori che rappresenteranno 150 Paesi del mondo. C’è grande attesa anche per i visitatori che nell’edizione dello scorso anno sono stati 9mila da tutto il mondo. "Desideriamo contribuire fortemente al riconoscimento internazionale di Milano e abbiamo deciso di unire le forze sotto un unico spazio espositivo per poter accrescere il fascino della nostra città come destinazione congressuale, turistica e di affari – afferma Francesco Conci, amministratore delegato di Fiera Milano Congressi -. La possibilità di disporre di un centro congressi come MiCo si integra con gli altri punti di forza di Milano, come l’accessibilità aerea e l’ospitalità alberghiera.

Il sistema e la rete di operatori che da anni lavorano insieme in maniera produttiva per accrescere il fascino della città come destinazione turistica e di affari ha portato a risultati straordinari ed è la dimostrazione che il Sistema Milano funziona e porta benefici a tutti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica