Microsoft raccoglie la pubblicità per il sito dell'Ansa

Accordo tra l'Agenzia ANSA e Microsoft Italia: Microsoft Advertising diventa la concessionaria per la raccolta degli spazi pubblicitari del portale ANSA.it.
Con oltre 75 milioni di pagine viste/mese, ANSA.it è una delle destinazioni preferite dagli italiani alla ricerca di notizie certificate e di immagini, diffuse in tempo reale, dalla politica all'economia, dalla cronaca agli esteri, dalla cultura allo sport. Microsoft Advertising, che raggiunge una copertura dell'audience Internet del 65,7% ed è cresciuta come concessionaria del 45% nell'ultimo anno, offrirà da parte sua agli inserzionisti la possibilità di essere presenti, oltre che sulle properties Microsoft e in Facebook, in uno dei portali web d'informazione più autorevoli e seguiti d'Italia. La piattaforma di Microsoft Advertising è stata, infatti, giudicata il miglior strumento per garantire la massima efficacia della raccolta pubblicitaria.


La Partnership tra le due aziende coinvolgerà inoltre l'aspetto editoriale: le notizie ANSA, anche in formato fotografico e video, saranno messe a disposizione del canale MSN Notizie dedicato all'informazione: video news del giorno, photogallery, notizie locali, informazioni economico-finanziarie, sono solo alcuni esempi dell'enorme patrimonio di informazioni che sarà condiviso tra le due Parti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica