Milano - Due mesi dopo la conquista di Atene, il Milan torna al lavoro. Non è casuale la scelta della data, 23 luglio, suggerita da Galliani e questa mattina celebrata dalle pagine pubblicitarie degli sponsor rossoneri. Proprio a loro, agli sponsor cioè, sarà concesso infatti l’onore di partecipare al pranzo inaugurale della nuova stagione a Milanello, alla presenza di Silvio Berlusconi e della squadra (assente solo Paolo Maldini impegnato a Miami, in una tormentata rieducazione dopo l’intervento chirurgico seguito ad Atene, mentre Simic arriverà con un giorno di ritardo).
Alle ore 15 cancelli aperti per i cronisti e appuntamento in conferenza-stampa scandita dalla curiosità sul mercato finora fermo al palo: il no di Barcellona e Chelsea su Eto’o e Drogba ha di fatto suggerito di virare sul giovane Pato da tesserare a gennaio per motivi anagrafici. Ma ci sarà da rispondere chiaramente anche sul futuro di Kakà.
Inatteso il siparietto di ieri sera fra il brasiliano e un giornalista televisivo. Il giocatore è stato chiaro nella risposta alla prima domanda: «Confermi che firmerai il rinnovo del contratto fino al 2012?».
Milan, via al raduno. E Kakà ora spaventa i suoi tifosi
Un giornalista chiede al brasiliano: "Confermi che firmerai il rinnovo del contratto fino al 2012?". Risposta: "Sono un giocatore del Milan e domattina (stamani ndr) sono al raduno". Replica: "Puoi tranquillizzarci che resterai al Milan per l’intera stagione?". Nessuna risposta
Segui Il Giornale su Google Discover
Scegli Il Giornale come fonte preferita
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.