Milan vince, ma nel golf

Milan vince, ma nel golf

Golf benefico a Rapallo con la gara intitolata alla «Fondazione Mario e Lina Zavattaro», giocata su tre categorie. Giovanni Battista Valsecchi si è imposto nella prima su Tommaso Gallione e Sergio Gadolla, Andrea Pelosin ha messo in riga Giorgio De Franchi e Giorgio Borghi nella seconda mentre Marisol Cosulich ha vinto la terza su Giampaolo Vaccaro e Patrizio Foschi; a premio, oltre al miglior lordo Filippo Fiori, sono andati anche Isabella Calogero, Ivo Picco e Lorenzo Mortola, ossia i più bravi tra signore, senior e junior della seconda categoria, e, omologamente per la terza categoria, Maria Cristina Acquarone, Alberto Cavallo e Vittorio Pellegri.


L’ottava edizione del trofeo «Siat» ha infiammato le nove buche del Golf club della Pineta di Arenzano. L’hanno vinto Valentina e Paolo Michetti precedendo Walter Casali - Jacopo Morelli e Giuseppe Peirano - Emanuel Georgoudis.
\

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica