Cronaca locale

Milano, un senzatetto massacrato nella notte In manette tre ragazzi

Prima lo hanno aggredito con calci e pugni, poi lo hanno colpito con un manganello alla testa, quindi con un cacciavite lo hanno ferito al gluteo destro. Tre ragazzi sono stati fermati con l'accusa di tentato omicidio

Milano, un senzatetto 
massacrato nella notte 
In manette tre ragazzi

Milano - Arancia meccanica a Milano. Prima lo hanno aggredito con calci e pugni, poi lo hanno colpito con un manganello alla testa, quindi con un cacciavite lo hanno ferito al gluteo destro. Un’aggressione durata alcuni minuti, solo quando ormai la vittima era a terra si sono allontanati. Alcuni passanti, però, hanno dato l’allarme e i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato i tre vicino al parcheggio di via Magolfa, distante solo pochi metri.

Tentato omicidio Inutile provare a fuggire in macchina o provare a dirsi innocenti: il terzetto è stato riconosciuto dalla vittima, trasportata al Policlinico. Le sue condizioni non sono gravi, ma resta in osservazione per il trauma cranico subito. Una volta in caserma i giovani hanno pianto, mentre i genitori avvisati dai militari sono rimasti sconvolti. Impossibile capire il motivo del pestaggio e perchè girassero armati.

Rinchiusi a San Vittore per loro l’accusa del pm di Milano, Luca Poniz, è di tentato omicidio.

Commenti