Cronaca locale

Bimbo di tre anni investito da un furgoncino: è grave

Il piccolo stava attraversando la strada con la madre, al momento dell'incidente. Ha riportato un trauma cranico ed è ricoverato al Niguarda in gravi condizioni

Bimbo di tre anni investito da un furgoncino: è grave

Tragedia a Milano, dove un bimbo è stato investito da un auto o un furgone in viale Jenner, questo pomeriggio. Ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda.

Secondo quanto reso noto fino ad ora, il piccolo stava attraversando la strada, quando è stato travolto da un mezzo che sopraggiungeva. Forse un'automobile o, come riferisce AdnKronos, un furgoncino, che stava percorrendo viale Jenner. Il conducente si è subito fermato a prestare soccorso. Sembra che l'autista stesse guidando tranquillamente. Poi, all'improvviso, si sarebbe trovato davanti il piccolo. Nonostante la brusca frenata, non sarebbe riuscito a evitare l'urto con il bambino.

Il bimbo di tre anni ha riportato un trauma cranico, ma è rimasto cosciente. L'ambulanza lo ha trasportato all'ospedale Niguarda, dove è ricoverato in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, sembra che il bambino avesse attraversato la strada, in compagnia della madre e di altri bimbi, in un punto lontano dalle strisce pedonali.

Commenti