Centauro si scontra con auto e muore Quarta vittima in strada nel weekend

Il 26enne deceduto dopo gli altri giovani travolti negli incidenti

Una quarta vittima si è aggiunta ieri mattina a quelle morte nel fine settimana lungo le strade milanesi. Si tratta di Vincenzo Resivo, un centauro 26enne schiantatosi poco prima delle 6.30 con la propria moto contro un'auto lungo la strada provinciale 121 e morto sul colpo. A constatarne il decesso sono stati i soccorritori del 118 intervenuti con un'automedica e un'ambulanza. Illesa invece la coppia di 50enni a bordo della vettura.

I rilievi dell'incidente - che ha paralizzato il traffico in una delle aree più frequentate dell'hinterland per i numerosi centri commerciali - sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Cassano D'Adda che stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica.

Nella notte tra venerdì e sabato due ragazzi di 26 anni, Federico Vasile e Nicolò Moraschini erano stati falciati e uccisi da un ubriaco col suv mentre erano in moto sulla Tangenziale Nord.

Nella notte tra sabato e domenica un ciclista è morto al San Carlo poche ore dopo il ricovero. Il giovane, insieme al fratello di 23 anni, era stato travolto da un'auto sulla strada provinciale Padana Superiore a Inzago.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica