Club Haus 80's porta la movida dai Martinitt

Un'inconsueta raccolta di giochi in discoteca, deejay set e illusionismo saranno i protagonisti inediti della tradizionale Festa di Natale dell'istituto Martinitt e Stelline, dedicata e ai bambini e agli adolescenti della comunità.
Ad animare la festa di oggi pomeriggio saranno i ragazzi di Club Haus 80's, animatori delle notti in discoteca, che hanno mobilitato il popolo della movida per raccogliere giochi e doni da portare ai Martinitt. I dj di Club Haus, inoltre, traslocheranno con consolle, allestimenti e luci stroboscopiche direttamente all'istituto per far ballare i ragazzi e far vivere loro il brivido della pista. Proprio come avviene ogni venerdì sera ai Magazzini generali.
I ragazzi di Nitepeople si dedicheranno invece all'intrattenimento e all'animazione della festa, in particolare con il coinvolgimento di un mago illusionista.

Infine, l'azienda Slide che opera nella lavorazione delle resine plastiche, ha contribuito all'organizzazione della festa donando cento lampade di plastica trasparente che i bambini e adolescenti potranno decorare a loro gusto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica