Donna morta con mani legate e busta sul voltoPiazzale Lagosta

Un arresto per rapina si è trasformato in un giallo. Con il ritrovamento del cadavere di una donna legata mani e piedi e con un sacchetto di plastica sul volto, probabilmente morta soffocata. Tutto è cominciato ieri nel tardo pomeriggio quando una volante della polizia ha arrestato Vincenzo V., leva 1956, con precedenti per droga e reati contro il patrimonio. L'uomo, con l'aiuto di un cacciavite, aveva appena messo a segno una rapina in un supermercato Simply Market in via Porro Lambertenghi ma è stato subito fermato e portato in questura. Gli agenti gli hanno trovato in tasca della droga, una bolletta con l'indirizzo di casa e un mazzo di chiavi.

Come accade per procedura quando si rilevano degli stupefacenti addosso a chi viene perquisito, è scattata la perlustrazione dell'appartamento, in piazzale Lagosta 1. E mai più gli agenti si sarebbero aspettati di trovarsi di fronte a una scena tanto atroce: un cadavere riverso, per terra. Sono in corso le indagini per ricostruire l'accaduto e identificare la vittima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica