Navette gratuite per riportare a casa gli anziani che partecipano alle manifestazioni serali in piazza del Cannone. Lidea è dellassessore alla Moda, Turismo e Grandi Eventi Giovanni Bozzetti, in collaborazione con lAtm.
Secondo il progetto del Comune, il servizio dovrebbe essere gratuito e partire nel giro di una settimana. In questo modo, i cittadini meno giovani sprovvisti di un proprio mezzo di trasporto potranno godere a pieno delle iniziative di «Estate in piazza». Fino a oggi erano costretti a rientrare alle 20. Adesso, invece, potranno posticipare il ritorno a casa e partecipare agli spettacoli organizzati di sera. «LAtm - spiega Bozzetti - ha confermato la propria disponibilità a costituire un servizio serale straordinario per permettere agli anziani di rimanere più a lungo in piazza». Il progetto partirà in via sperimentale perché bisognerà testare il gradimento da parte degli utenti.
Intanto, proseguono le iniziative organizzate dal Comune per i milanesi che restano in città.
«Estate in città» Navette serali per gli anziani
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.