Far West a Milano: sparatoria tra rom di fronte a un asilo

È una faida che dura da parecchi giorni. I rom si sono picchiati e poi hanno esploso colpi di arma da fuoco di fronte a un asilo nido

Far West a Milano: sparatoria tra rom di fronte a un asilo

Lo scorso venerdì, via Cratese a Milano, sembrava il Far West. Come scrive MilanoToday, questa via si trova molto vicino al campo rom di via Negrotto dove "recentemente, le forze dell'ordine avevano anche trovato delle armi nascoste".

Secondo quanto raccontato da un lettore di MilanoToday, "venerdì nel primo pomeriggio si sono fronteggiate almeno due famiglie con tanto di colpi di arma da fuoco, tanto che la vetrata al civico 10 della via è andata in frantumi.

Il tutto nelle immediate vicinanze di un nido e di una scuola dell'infanzia, in via Brivio. La polizia è intervenuta denunciando otto persone e indagandone una. Secondo alcune testimonianze, si tratterebbe di una faida che prosegue da parecchi giorni".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica