A Ferragosto sospesa la raccolta rifiuti

Lunedì 15 agosto, in occasione della festività di Ferragosto, come ogni anno Amsa non effettuerà i servizi di raccolta delle immondizie. I milanesi, si legge in una nota dell’azienda, sono invitati pertanto a non esporre alcun tipo di rifiuto. Il ritiro del sacco nero (frazione indifferenziata) sarà recuperato nella giornata di giovedì 18 agosto e il ritiro delle frazioni differenziate di rifiuti (vetro, carta, plastica) sarà recuperato nella giornata di lunedì 22 agosto. La raccolta giornaliera della frazione umida presso le grandi utenze, invece, sarà sempre garantita.
Tutte le riciclerie Amsa di Milano (Olgettina, Barzaghi, Corelli, Milizie, Pedroni e Muggiano) resteranno chiuse per l’intera giornata di Ferragosto e riapriranno regolarmente martedì 16 agosto dalle ore 8 alle ore 19.
Buone notizie, invece, per gli automobilisti perché il lavaggio notturno delle strade con divieto di sosta sarà sospeso nella notte fra il 15 e il 16 agosto.

Posteggio libero, dunque. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet dell’azienda www.amsa.it, oppure chiamare il Numero Verde Amsa 800.33.22.99, operativo tutti i giorni ventiquattr’ore su ventiquattro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica