Ferrovie Nord, utile a 25 milioni Resta Achille

Ferrovie Nord, utile a 25 milioni Resta Achille

Bilanci in positivo per le ferrovie Nord. L’assemblea degli azionisti di Ferrovie Nord Milano ha approvato il bilancio 2011, chiuso con un utile di 24,9 milioni, con una crescita del 35,56 per cento rispetto al 2010. Il gruppo ha anche rinnovato il consiglio di amministrazione per il prossimo triennio. Norberto Achille è stato confermato presidente. Oltre a lui, il cda è composto da: Luigi Cardinetti, Salvatore Randazzo, Giuseppe Pizzamiglio, Ferruccio Binaghi, Laura Quaini (proposti dall’azionista di maggioranza Regione Lombardia) e Vincenzo Soprano (proposto da Fs).
New entry sono: Cardinetti, Pizzamiglio, Binaghi e Quaini. Impostando il suo nuovo periodo alla guida di Fnm, Norberto commenta: «I risultati approvati confermano la solidità di Fnm e del gruppo e la bontà delle scelte strategiche degli ultimi anni.

Gli investimenti fatti, oltre 156 milioni nel 2011, e quelli programmati per gli anni futuri, ci permettono di confermarci quale soggetto qualificato per assicurare e sostenere lo sviluppo della mobilità in Regione Lombardia e, rafforzando specificatamente le attività di Rosco già avviate negli anni passati, di favorire la crescita anche qualitativa del servizio del trasporto pubblico locale».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica