Le ali di Milano

Festa della musica a Malpensa

Oggi due concerti per pianoforte alle 13 e alle 14 presso la zona Food Court e l’area imbarchi extra Schengen del Terminal 1

Festa della musica a Malpensa

Festa della musica nell'aeroporto di Milano Malpensa, per iniziativa di Sea che partecipa all'edizione 2017 della manifestazione con Enac e Assaeroporti che ha inizio oggi con due concerti all’aeroporto. Continuano così le iniziative culturali - concerti e mostre - organizzate da anni da Sea nello scalo intercontinentale da sempre apprezzate dai viaggiatori che arrivano e partono da Milano.

Il primo concerto per pianoforte, in collaborazione con Fazioli Pianoforti Spa, si terrà tiene alle ore 12 presso la zona Food Court del Terminal 1. Concertisti: Federico Medaglia Schoenfeld e Marco Federico Maria Drufuca.

Il secondo concerto per pianoforte, in collaborazione con l’Istituto Superiore Studi Musicali Puccini di Gallarate, avrà luogo presso l’area imbarchi extra Schengen sempre al Terminal 1 alle ore 14. Concertista: Marco Vismara.


La manifestazione è promossa dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dall'Associazione Festa della Musica e dalla Siae.

Commenti