I migranti entrano alla Montello e la sinistra festeggia in piazza

Festa davanti alla caserma Montello: canti, balli, cibo multietnico e slogan irridenti contro il centrodestra. Così la sinistra esulta insieme agli immigrati

I migranti arrivano alla caserma Montello e la sinistra milanese organizza una festa di benvenuto in grande stile.

Un vero e proprio comitato di accoglienza di fronte al centro d'accoglienza, composto dai volti noti della sinistra del capoluogo ambrosiano: oltre al comitato "Zona 8 solidale", erano presenti i centri sociali Cantiere e Lambretta, i movimenti, la Banda degli ottoni a scoppio. Ad accogliere i richiedenti asilo uno striscione in tre lingue per i migranti eritrei, etiopi e sudanesi: "Marhaba, benvenuti, welcome".

Al presidio, iniziato stamattina alle 10 e pronto a rimanere in piazza fino al pomeriggio di oggi, sono arrivati anche i rappresentanti di associazioni umanitarie come Emergency e Naga, oltre all'assessore al Welfare del Comune di Milano, Piefrancesco Majorino.

Una ventina di profughi tra quelli trasferiti alla caserma Montello nelle prime ore della mattina di ieri è anche uscita dalla struttura per ringraziare e incontrare i promotori della manifestazione.

Fra gli slogan ripetuti dai manifestanti, però, non è mancata qualche nota polemica nei confronti della contestazione contro l'arrivo dei profughi alla Montello promossa nei giorni scorsa dai partiti del centrodestra milanese e da alcuni comitati di cittadini della zona. Sugli striscioni esposti oggi si possono leggere slogan come "Gli unici stranieri, i fascisti nei quartieri" e "Il vento fischia ancora a difesa della Costituzione".

Al momento non si è ancora registrato alcun momento di tensione, ma sul posto sono presenti uomini della polizia di Stato e dei carabinieri in tenuta antisommossa.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

nopolcorrect

Mar, 01/11/2016 - 22:21

Purtroppo se gli Italiani non voteranno per un duro Governo di Destra o di Destra-Centro che chiuda questi osceni centri sociali, covi di traditori comunisti anti-italiani e terzomondisti il nostro povero Paese sarà finito.

nopolcorrect

Mar, 01/11/2016 - 22:26

Vedo una serie di ragazzotte in fregola di meticciato...ci siamo capiti...sono pronte a fare felici i "fratelli nostri in cerca di felicità"...buona goduria...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 01/11/2016 - 22:31

Stanno BLINDANDO Milano e le altre citta, per poter far ENTRARE i FINTIPROFUGHI, questa è l'Italia dei FROTTOLI e HALF/ANI EVVIVAAA. #RISPONDIAMOGLICOLNO.

Emilia65

Mar, 01/11/2016 - 22:32

La vera disgrazia dell'Italia non sono i migranti, i rom, l'Europa, ecc., ma è evidente che sono i centri sociali e la sinistra,

Ghelafoepu

Mar, 01/11/2016 - 22:38

siam messi bene

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Mar, 01/11/2016 - 22:38

I centri di sinistra e le panciolle benestanti festeggiano per una accoglienza propriamente non dovuta perché clandestini contro i poveri italiani terremotati e Alfano che dice? Ma non vedete che la negra in primo piano ha un braccialetto d'oro? Basta con la presa per il c..o

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/11/2016 - 22:44

MA QUESTI NOSTRI NUOVI COMPATRIOTI SANNO CANTARE L'INNO DI MAMELI O SANNO SOLO PIANGERE PERCHÉ NEL PIATTO NON HANNO I LORO MANICARETTI IN SALSA ROSSA.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 01/11/2016 - 22:46

Si vede come stanno male queste risorse. Tutti smunti e con l'occhio perso nel vuoto di chi ha visto la guerra....Telefoni di ultima generazione e cuffiette negli orecchi. Io queste sinistrate cesse che sperano che almeno nella loro vita qualcuno le considere le spedirei a spalare le macerie nel centro Italia, altro che balli e canti.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 01/11/2016 - 22:47

"refugees welcome". Rifugiati un ca@@o. "Parassiti welcome" sarebbe piu' adeguato. Povere zecche mononeuronate.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 01/11/2016 - 22:50

Festeggiano perché possono campare spesati dalle tasse, bollette di pagamento, affitti e vengono mantenuti dalle tasse dei cittadini italiani i quali vengono tenuti in una gabbia fatta di leggi per essere sfruttati come le mucche da latte e le galline ovaiole. Potenza della lungimirante ideologia del "compagno ti laura che mi magno".

ney37

Mar, 01/11/2016 - 22:52

che schifo!

Algenor

Mar, 01/11/2016 - 22:52

"Gli unici stranieri, i fascisti nei quartieri" Continuate a chiamare fascisti i vostri connazionali esasperati ed a sempre meno italiani importerà di essere etichettato in quel modo. "Il vento fischia ancora a difesa della Costituzione". Continuate a far passare implicitamente il messaggio che la "costituzione piú bella del mondo" é la ragione per cui l'Italia viene invasa da masse barbariche e la popolazione italiana viene brutalizzata, dispossessata e sostituita, ma poi non stupitevi se questa costituzione ed il regime repubblicano che ne é derivato, diventeranno impopolari per una parte crescente della popolazione italiana, anche se al referendum vincesse il NO, in chiave anti-Renzi.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 01/11/2016 - 22:54

Mah, di imbecilli ne ho conosciuti tanti, ma come questi....

viking77

Mar, 01/11/2016 - 22:57

Viva ancora un milione ne vogliamo e non solo a Milano ma anche in tutte le città italiane. Riempite gli hotel le seconde case e tutte le ville dei ricconi, cosi pagheranno il loro razzismo strisciante.

roberto zanella

Mar, 01/11/2016 - 22:57

ma sono quattro pirla...tre donne in fregolapensando a cosa trovano sulmercato....strano che non c'è nssuno con i capelli rasta e anelli al naso...io fossi quelli del quartiere chiederei a qualche avvocato del rione se non ci sono gli estreemi della diffamazione....

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 01/11/2016 - 22:58

L'Italia in mano a quattro comunistelli e sfigati dei centri sociali. Che pena.

Ritratto di giordano49

giordano49

Mar, 01/11/2016 - 23:05

esultazione della SINISTRA .... PD ...all'arrivo degli immigrati....! PENSINO AL POPOLO ITALIANO CHE STA' SOFFRENDO COME NON MAI...! TUTTI AL SOLDO DEL .... PD .....! E' UNA VERGOGNA.....IGNOBILE...!!!!!! non è meritevole di nessun commento..tant'è la vergogna . ecco dove finiscono I SOLDI PER IL POPOLO..." ITALIANO....! renzino, " gongola " INDEGNO...!

amicomuffo

Mar, 01/11/2016 - 23:07

Festeggiate adesso..perchè quando pretenderanno e con le armi vi prenderanno le vostre cose personali, allora continuerete a festeggiare? Non credo proprio!

viking77

Mar, 01/11/2016 - 23:09

Viva ancora un milione ne vogliamo e non solo a Milano ma anche in tutte le città italiane. Riempite gli hotel le seconde case e tutte le ville dei ricconi, cosi pagheranno il loro razzismo strisciante. Inoltre tutta la rimanente popolazione dia inizio all'accoglienza senza se senza ma e prenda esempio dai centi sociali visti oggi. PS E' consigliato atteggiamento positivo :ricordate sono il Futuro !!!!!

CesareGiulio

Mar, 01/11/2016 - 23:10

Si si festeggiate festeggiate..sinistri... vedremo piu avanti cosa ci sara da festeggiare...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 01/11/2016 - 23:18

Ma i sinistri, non farebbero meglio trasferirsi là, ce ne sono a milioni, se li possono "godere" tutti. Si manda il messaggio di venire tutti qui, è tutto spesato, il paese del bengodi. Non si rendono conto di che disastro stanno combinando. Che guaio essere molto ottusi, si rovina un popolo e una nazione. Assistiamo allo sfacelo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 01/11/2016 - 23:23

l'ho detto che i serpi li abiamo prima in casa. Ma io vorei entrare nella mente di quelle ragazze per capire perchè lo fanno, Solo un dispetto verso chi è di destra? Lo fanno perchè tra feccia ci si intende? Perchè hanno un tornaconto? Devono dare conto a qualcuno, un pezzo forte?

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 01/11/2016 - 23:25

Certo che festeggiano, sono soldi freschi in arrivo, è come se avessero vinto una lotteria. Come ci ha insegnato Buzzi, "Gli immigrati rendono più della droga"

potaffo

Mar, 01/11/2016 - 23:38

Se la costituzione continuerà a fischiare da quella parte prima o poi verrà spazzata via.

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Mar, 01/11/2016 - 23:39

Sono sostanzialmente d'accordo con i commenti che mi hanno preceduto ma vorrei sottolineare che, è vero, il problema magari non è lEU(RSS), i migranti, i centri sociali, il Comune di Milano; il problema siamo noi italiani, senza distinzione nord, centro e sud: un'accozzaglia di cxxxxxxi che godono del siluro di dietro. Può costituire un serio problema chi ancora se ne esce col fascismo? A proposito, a quando il reato di comunismo?

stefo

Mar, 01/11/2016 - 23:57

Parassiti sia li uni sia li altri

Abit

Mer, 02/11/2016 - 00:02

Danzano (della sinistra) coloro che non sanno cosa fanno. Li invierei a lavorare qualche anno in Africa specie in certi paesi; cambierebbero idea! Per gli emigrati (africani) danzare è normale (lo hanno nel sangue) ed ancor di più se supportati da coloro che non sanno cosa fanno.

Royfree

Mer, 02/11/2016 - 00:12

Festeggiano il nulla. Così come il nulla sono loro stessi. Se fossimo stati come loro nei secoli scorsi non avremmo un grammo di storia. Miseri falliti parassiti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 02/11/2016 - 00:15

Popolo di fancazzisti che festeggiate, non fate prima a portarveli a casa, se siete così contenti? Anche ai cenrti sociali c'è tanto posto. Manteneteli onestamente, non fateli spacciare per mangiare.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mer, 02/11/2016 - 00:26

io ho comprato gia da anni una casetta nel regno di Orban, cari italiani, quando il meticciato abalfabeta prendera' il sopravvento sopra le vostre carni sara' troppo tardi per ricredervi. chi di danza colpisce di danza perisce. Forza Nigeria!

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Mer, 02/11/2016 - 00:34

SOLO LA DESTRA PUÒ SALVARE L'ITALIA E L'EUROPA

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mer, 02/11/2016 - 00:54

Certo che L' imbecillità dei sinistroidi è grandiosa. Stupidità è autolesionismo in purezza.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 02/11/2016 - 01:04

Lasciateli festeggiare e cantare "Bella ciao". Non avranno mai prospettive di lavoro, né quelle di una pensione, ma sono contenti così. Il tempo è galantuomo...

skywalker

Mer, 02/11/2016 - 01:07

Branco di parassiti.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 02/11/2016 - 01:08

Questi sono i veri nemici degli italiani , vogliono che per gli italiani non ci sia futuro e stanno facendo tutto il possibile perché ciò avvenga , sono dei provocatori e porteranno il paese nel caos .

manfredog

Mer, 02/11/2016 - 01:32

..Giochi idioti per italiani iscarioti.. mg.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 02/11/2016 - 01:45

Vergogna! Un Schiaffo a i 10 milioni di poveri in Italia. Non dimentichiamo quelli che vanno addirittura a rovistare nei rifiuti e fine mercati! Speriamo bene che queste festini euforiche di oggi, non diventeranno lacrime domani.Ci vuole un segnale forte e chiaro! #VOTARE#DIC.04.16#NOOOO#

MOSTARDELLIS

Mer, 02/11/2016 - 01:54

Brava Emilia65. Ci hai preso in pieno. D'altra parte basta guardare le foto e si capisce benissimo chi sono gli italiani che stanno festeggiando. Poveri imbecilli che non sanno niente della vita, dell'emigrazione, dei musulmani, dei motivi dell'emigrazione, di terrorismo, di cristiani ammazzati. Sicuramente gente piena di soldi che non s a come ammazzare il tempo. Io un suggerimento glielo darei volentieri: andassero nei paesi da dove vengono questi poveri disgraziati a fare volontariato davvero, no in piazza a Milano.

AndyFay

Mer, 02/11/2016 - 04:29

L'accoglienza può essere un sentimento condivisibile nel pieno rispetto della libertà d'opinione. Festeggiare in quel modo è una messa in scena politica e provocatoria. E' stata una manifestazione non autorizzata e andava fermata dalle forze dell'ordine. Ma in Italia non c'è più nè forza nè ordine.

mifra77

Mer, 02/11/2016 - 05:44

Mantenuti tra i mantenuti; "più siamo e più gozzovigliamo". Naturalmente chi festeggia è chi ci guadagna e non certo chi spende!

Iacobellig

Mer, 02/11/2016 - 05:58

QUESTA SINISTRA STA PORTANDO ALLO SCONTRO CIVILE E CON IL CLIMA CHE HA CREATO BASTA POCO. SE IL POPOLO ITALIANO SBAGLIERÀ A VOTARE TUTTO PUÒ SUCCEDERE.

mifra77

Mer, 02/11/2016 - 06:13

I prefetti stanno dando il via ad una guerra civile(incivile, visto il nemico). Se continueranno a fare le incursioni non programmate e gli espropri, si arriverà alla rivolta e speriamo solo che gli scontri non provochino vittime. In alternativa i prefetti possono svuotare le sedi dei centri sociali e mettere al loro posto i migranti. Vedrai le feste! altro che orgie!

gianchi0655

Mer, 02/11/2016 - 06:29

i milanesi dopo otto anni di cura Pisapia dove i centri sociali hanno spadroneggiato hanno votato Sala. Evidentemente sono soddisfatti del lavoro della sinistra. Questa è la democrazia. A questo punto non accetto nessuna recriminazione e nessun piagnisdeo da parte dei Milanesi. Se avessero votato Parisi quasi sicuramente la Montello non sarebbe stata occupata dagli extra comunitari. Hanno votato Sala ? Peggio per loro. Un popolo che non è capace di capire i propri interessi e che persiste negli errori non merita solidarietà. E concludo dicendo che Milano è l'unica grande città che ha votato a sinistra

tazio63

Mer, 02/11/2016 - 06:36

anche in Germania gli ospiti furono accolti con canti e trombette, poi se visto cosa combinarono.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 02/11/2016 - 07:20

Dalle foto si arguisce che per fortuna sono solo "quattro gatti"

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 02/11/2016 - 07:40

Ecco le risorse ballare e cantare, con telefonini di ultima generazione, palloni per giocare a calcio e divertirsi, cibo a volonta' per sostenere la loro gia' pasciuta costituzione fisica, come di gente che la guerra l'ha vista solo su internet. Ah, a proposito: qualcuno dovrebbe spiegare agli allocchi che gli stanno intorno con gli striscioni di benvenuto e che li applaudono allegramente ballando con loro, che questi sarebbero coloro che fra qualche anno gli pagheranno le pensioni. Spiegateglielo bene, perché per costoro il risveglio sara' peggiore dell'incubo.

Nonlisopporto

Mer, 02/11/2016 - 07:41

hanno perso la testa

Ritratto di caster

caster

Mer, 02/11/2016 - 08:01

Sono pienamente d'accordo con NOPOLCORRECT ma devo dire che erano state raccolte 5000 firme contro la cashba alla Montello ma alla manifestazione organizzata dalla Lega e FdI c'erano pochissime presenze. Spero solo che nel momento di votare il 4/12 molte persone votino NO per dare una pedata nel deretano ai progressisti e ai vari catto-comunisti traditori.

giosafat

Mer, 02/11/2016 - 08:02

Ma da quelle parti lì, a sinistra intendo, nascono già così 'imbecillamente idioti' o lo diventano a forza di falce e carrello? Il dubbio è, certamente, amletico ....resterebbero però sempre e comunque degli 'imbecillamente idioti'.

Arethusa

Mer, 02/11/2016 - 08:17

Ah si? e perché allora questi pervertiti non emigrano nei paesi d'origine dei loro beniamini portandoseli appresso? troppo comodo stare qui ad approfittare di chi lavora suda e soffre per poi non avere nulla in cambio, anzi sentendosi discriminai di fronte ai finti profughi!

Ritratto di Yasukuni

Yasukuni

Mer, 02/11/2016 - 09:30

Poveri noi, povera Italia! Tra un po' sarò costretto - con la morte nel cuore - ad andare a vivere lontano da questo mio adorato Paese di mxxxa, ma sarò curioso di vedere come i falliti senza arte né parte che rimangono ed ora festeggiano danzando riusciranno a mantenere se stessi e tutti gli altri parassiti della loro risma senza i tanti soldi versati all'erario dalla gente come me "razzista e fascista" che lavora duramente ogni giorno! Andarsene è rimasta l'unica soluzione: sai che risate poi............

Ildebrando

Mer, 02/11/2016 - 09:32

Ma che avranno da festeggiare? IL centro Italia sprofonda e questi festeggiano? E poi: ""Il vento fischia ancora a difesa della Costituzione" dicono. Fischiera' anche il 5 novembre?

marygio

Mer, 02/11/2016 - 09:35

mi auguro che milano sia ulteriormente invasa e che ne arrivino a migliaia di migliaia. hanno votato pdi? devono godere fino in fondo

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 02/11/2016 - 09:35

SI AVVICINA RAPIDAMENTE L'ORA DELLA NUOVA MARCIA SU ROMA !

Ritratto di il navigante

il navigante

Mer, 02/11/2016 - 09:41

Il ballo del...quà-quà, cioè degli sfigati.

alby118

Mer, 02/11/2016 - 09:56

Poveri balordi, festeggiano con i loro futuri aguzzini !!

maurizio50

Mer, 02/11/2016 - 09:57

E' come l'8 Settembre. Un popolo di pecore festeggia per le strade l'invasione. Con la differenza che gli anglo-americani portarono cioccolata, caffè e generi di conforto per tutti. I negri portatici in casa dal governo cattocomunista ci regalano miseria, delinquenza e pidocchi e vengono a farsi mantenere a vita. Questa è l'aberrazione del cattocomunismo!!!!!

Lucky52

Mer, 02/11/2016 - 10:10

Troppo facile per i centri sociali festeggiare l'arrivo di clandestini tanto loro abitano da altre parti e non ci devono convivere come invece i residenti della zona. Dovrebbero costringerli a vivere insieme nella caserma per un mese poi ne discutiamo.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 02/11/2016 - 10:23

li tengano a casa propria, allora

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 02/11/2016 - 23:37

I trinariciuti sono così plagiati dalla stoltezza del multiculturalismo da non capire che si stanno togliendo la terra da sotto i piedi. Sono così prevenuti contro un fascismo, che esiste solo nella loro testa, da scendere in piazza non per festeggiare I PARASSITI AFRICANI CHE CI INVADONO MA A FARE PER L'ENNESIMA VOLTA IL TEATRINO DEGLI ANTIFASCISTI. Che pena.