Milano, 28enne circondato e pestato dal branco, si cercano colpevoli

Il ragazzo aveva urtato inavvertitamente il braccio di una ragazza facendo cadere una bottiglia di birra: in breve è stato circondato da 5-6 giovani che lo hanno pestato

Milano, 28enne circondato e pestato dal branco, si cercano colpevoli

Pestato dal branco per aver fatto inavvertitamente cadere una bottiglia di birra, è quello che è successo ad un ragazzo nella notte tra sabato e domenica scorsi in largo La Foppa (Milano).

Il 28enne era in fila ad un chiosco ed attendeva il proprio turno per poter acquistare un panino, quando si è verificato l’incidente. Mentre si voltava alle sue spalle, il giovane ha involontariamente urtato il braccio di una ragazza che si trovava subito dietro di lui.

Quest’ultima stringeva in mano una bottiglia di birra, che è caduta per terra a seguito del fortuito scontro. Inutili i tentativi di scusarsi, la ragazza ha reagito in malo modo ed hanno iniziato a volare parole forti, fino ad arrivare a veri e propri insulti.

Ma le conseguenze non erano ancora terminate per il ragazzo, che si è visto improvvisamente accerchiare da cinque-sei persone, come da lui stesso raccontato agli inquirenti dopo l’aggressione.

Il branco ha quindi assalito il 28enne, gettandolo a terra e colpendolo con violenti calci e pugni, prima di allontanarsi rapidamente dal posto.

Qualcuno ha richiesto l’aiuto delle forze dell’ordine in modo tempestivo, tuttavia, quando gli agenti della questura

di Milano sono giunti in largo La Foppa, gli aggressori si erano già dileguati. Tuttora in corso le indagini per risalire ai responsabili. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica