Cronaca locale

Milano, annullato concerto all'Alcatraz per allarme terrorismo

Voci su un attacco durante l'esibizione di una band americana portano alla cancellazione della data di stasera

Milano, annullato concerto all'Alcatraz per allarme terrorismo

Sale la paura degli attentati anche a Milano, dove è stato annullato il concerto di un gruppo americano in programma per stasera all'Alcatraz

A dirlo è la stessa band, i Five Finger Death Punch: "Oggi c'erano molte voci che lo show a Milano di domenica sarebbe stato obiettivo di attacchi terroristici come quelli di Parigi della scorsa settimana", hanno scritto ieri sera sulla propria pagina Facebook, "Abbiamo fatto del nostro meglio in breve tempo per lavorare con il promotore e le autorità locali per garantire che la sicurezza sarebbe stata adeguata. Purtroppo, non abbiamo ricevuto la conferma in tempo per soddisfare le nostre esigenze e per garantire che i nostri fan sarebbero stati al sicuro durante l'evento. Pertanto, siamo stati costretti a rimandare lo show a una data successiva. Per favore, rimanete collegati per ulteriori informazioni".

Al momento si tratta solo di voci diffuse sul web, ma - dato il clima - gli organizzatori hanno preferito annullare il concerto, anche se, assicurano, la data sarà recuperata "nel più breve tempo possibile"

Commenti