Milano, bimba di 3 anni sola in casa cade dal balcone

Una bimba di 3 anni è precipitata dal piano rialzato della casa dove vive con i genitori a Milano mentre era sola: non è in pericolo di vita mentre si indaga sulla madre

Una bambina egiziana di 3 anni è precipitata a Milano dal piano rialzato del palazzo dove abita con la famiglia in via Abbiati, vicino piazzale Selinunte.

La piccola era rimasta sola in casa e si è sporta dal balcone ed è caduta da un'altezza di circa due metri. Ha riportato una ferita alla testa ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda.

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8:15 e attualmente la bimba - nonostante le gravki condizioni - non sembra essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri che stanno valutando la posizione della madre.

I militari hanno attivato i servizi sociali, ma la piccola è stata riaffidata alla madre, che è arrivata sul posto pochi minuti dopo l'incidente.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.