Cronaca locale

Milano, cerca di violentare ragazza in strada: arrestato 31enne romeno

Una donna di 28 anni è stata aggredita a Milano da un romeno in zona Romolo. La donna è stata trascinata contro un muro e toccata nelle parti intime

Milano, cerca di violentare ragazza in strada: arrestato 31enne romeno

Una ragazza di 28 anni è stata aggredita da un uomo romeno di 31 anni intorno alle 21 di ieri sera in zona Romolo, a Milano.

L'autore della violenza sessuale, un romeno di 31 anni, Marius Alin Kibedi, è stato arrestato dalla polizia. Ha trascinato la donna contro un muro e l'ha toccata nelle parti intime.

I due si sono incrociati in viale Liguria: la 28enne stava camminando per raggiungere la metropolitana e Kibedi le si è presentanto davanti, sbalzandola contro un muro e palpeggiandola mentre cercava di spogliarla. La ragazza ha iniziato a gridare e due uomini sono intervenuti in suo soccorso mettendo in fuga il 31enne.

A quel punto la vittima ha iniziato a inseguirlo fino a quando un terzo passante è riuscito a fermarlo all'angolo con l'Alzaia del Naviglio Pavese. Le forze dell'ordine sono state chiamate da un tassista. Il 31enne nel 2013 era stato condannato a due anni per violenza sessuale, patteggiando, e nel 2015 per furto.

Interrogato, ha detto di non saper giustificare il suo comportamento.

Commenti