Cronaca locale

Milano, donna e figli aggrediti a colpi di piccone

Una donna e i suoi tre figli piccoli sono stati aggrediti a Milano da un uomo armato di piccone e col volto coperto. L'aggressore è ricercato

Milano, donna e figli aggrediti a colpi di piccone

Una donna e i suoi tre figli piccoli sono stati aggrediti a Milano da un uomo armato di piccone e col volto coperto che, senza alcuna apparente ragione, ha infranto i vetri della loro auto e ne ha bucato le gomme. Madre e figli sono rimasti illesi È successo nel pomeriggio in via degli Apuli, in zona Giambellino, alla periferia del capoluogo lombardo.

La giovane madre di 26 anni e i suoi bambini non hanno riportato ferite, solo un grande spavento per l'aggressione ingiustificata da parte dello sconosciuto che è scappato lasciando il piccone sul posto.
La donna ha raccontato alla polizia di aver parcheggiato l'auto nei pressi di casa quando, poco prima di uscire dalla vettura, è sbucato dal nulla lo sconosciuto col volto coperto (non è chiaro da cosa) che ha spaccato due vetri dell'auto con un piccone. Non solo, prima di allontanarsi di corsa ha forato le gomme dell'auto abbandonando l'arma pochi metri dopo. La 26enne ha chiamato la polizia e suo marito, arrivato sul posto per tranquillizzare lei e i bambini. Agli agenti hanno detto di non aver mai ricevuto minacce.

L'aggressore è ricercato.

Commenti