Milano, incidente sulle strisce: famiglia travolta ma sono fuori pericolo

Un'auto ha investito tre persone sulle strisce pedonali. Nipote e i due nonni sono stati trasportati immediatamente in ospedale ma sono fuori pericolo

Un grave incidente stradale avvenuto a Milano in via Mecenate lunedì pomeriggio alle 16. Tre persone stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un'auto li ha centrati in pieno.

Le persone coinvolte sono una ragazzina di 15 anni e un uomo e una donna 61enni, nonni della ragazza. Sembra che alla guida dell'auto ci fosse una donna di 53 anni visibilmente sotto choc.

Sul posto è arrivata immediatamente un'ambulanza per soccorrere i tre, tutti con diverse contusioni. Nessuno di loro sarebbe in periocolo di vita ma le condizioni sono serie. Anche la guidatrice è stata trasportata in ospedale. Pare che i tre fossero fermi sulle strisce pedonali in attesa di attraversare la strada, in direzione via Quintiliano. Una prima auto si sarebbe fermata per lasciarli passare, ma proprio in quel momento sarebbe arrivata la seconda macchina che li ha investiti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 06/02/2018 - 11:13

bella città milano!