Milano, ladre rom in manette: si fingevano ricche arabe per borseggiare i turisti

Le due donne, di 20 e 37 anni, sono state arrestate dalla polizia a Milano, in piazza Duomo: hanno entrambe precedenti penali

Milano, ladre rom in manette: si fingevano ricche arabe per borseggiare i turisti

Due ladre seriali rom si fingevano essere turiste arabe in villeggiatura a Milano per borseggiare i passanti.

Le due malviventi, di 20 e 37 anni e con una sfilza di precedenti penali, sono state arrestate dalla polizia meneghina dopo aver messo le mani nelle tasche di una turista cinese in piazza Duomo, privata del portafoglio e di qualche centinaio di euro.

Il fatto in questione nel primo pomeriggio di mercoledì, quando – come scrive Leggo – la malcapitata è stata avvicinata dalle due disoneste vicino alla Rinascente.

Le rom di origine bosniaca hanno usato uno stratagemma, vestendosi come due ricche donne arabe: velo, turbante, borsa e pure occhiali firmati.

Pensavano così di passare inosservate, almeno agli occhi delle locali forze dell’ordine.

Ma così non è stato: un agente in borghese in servizio le ha notate e si è insospettito, seguendole con lo sguardo fino a beccarle in flagranza di reato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica