Cronaca locale

Milano, preso romeno: autoerotismo al parco davanti bimba di 3 anni

A dare l'allarme è stata la madre della piccola, che aveva portato la figlia a fare una passeggiata nell'area verde del Parco Nord. Al momento del fermo, lo straniero ha opposto resistenza

Milano, preso romeno: autoerotismo al parco davanti bimba di 3 anni

È finito in manette nella giornata di lunedì a Milano un cittadino straniero accusato di avere compiuto atti di autoerotismo di fronte ad una bambina.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, il fatto si è verificato nel primo pomeriggio all'interno del Parco Nord, in viale Fermi. Una mamma di 39 anni si trovava a passeggio nella zona verde insieme alla figlia di 3 anni, quando si è ritrovata davanti agli occhi la vergognosa scena.

Un uomo, poi rivelatosi essere di nazionalità romena, si stava masturbando in pubblico, incurante della presenza di minori.

La reazione della donna è stata immediata. Dopo essersi allonata con la figlia ha subito contattato le forze dell'ordine locali per segnalare la presenza del maniaco.

In breve gli agenti della questura di Milano hanno raggiunto la zona e individuato lo straniero. Alla vista degli uomini in divisa, quest'ultimo ha inizialmente tentato di darsi alla fuga per poi rivoltarsi contro i poliziotti quando si è venuto a trovare con le spalle al muro.

Ammanettato e trasportato in centrale, è risultato essere un 40enne con precedendi penali, sempre connessi a reati di natura sessuale.

Accusato di corruzione di minore e resistenza a pubblico ufficiale, il romeno si trova ora dietro le sbarre in attesa di giudizio.

Commenti