Cronaca locale

Milano, rumeno aggredisce militari ma torna subito a piede libero

Lo straniero, completamente ubriaco, aveva iniziato a diventare fortemente molesto nei confronti del gestore di un bar e dei suoi clienti. Sopraggiungono i carabinieri, che vengono presi a pugni, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze, dal facinoroso rumeno

Milano, rumeno aggredisce militari ma torna subito a piede libero

Molesta i clienti di un locale di Seggiano di Pioltello (Milano) e poi prende a pugni i carabinieri intervenuti. Protagonista delle violenze, verificatesi durante la serata di ieri, un rumeno di 34 anni con una lunga serie di precedenti penali alle spalle. Completamente ubriaco, lo straniero ha iniziato a gridare e ad infastidire pesantemente gli avventori del bar ed il gestore.

Intimoriti dall’indesiderato ospite, alcuni dei presenti hanno deciso di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Quando i carabinieri hanno raggiunto il luogo della segnalazione, il rumeno non ha esitato a scagliarsi in modo veemente contro di loro, colpendoli in pieno viso. Per fortuna gli affondi dello straniero non hanno comportato alcuna seria conseguenza per i militari, che sono riusciti prontamente a reagire ed a far scattare le manette ai polsi del facinoroso. Dopo una nottata trascorsa dietro le sbarre di una cella di sicurezza, lo straniero è stato sottoposto stamani al giudizio direttissimo dinanzi al tribunale di Milano.

Se l’è cavata con un semplice obbligo di presentazione negli uffici della polizia giudiziaria, tornando, quindi, in libertà.

Commenti