Milano, sedicenne accoltellato da un nordafricano

A Milano, vicino alla scuola di viale Murillo, un sedicenne, dopo una rissa, è stato accoltellato da un nordafricano

Milano, sedicenne accoltellato da un nordafricano

Ennesimo episodio di violenza a Milano. Un adolescente sedicenne è stato accoltellato, nel pomeriggio di ieri, sul torace dopo lo scoppio di una rissa davanti alla propria scuola in viale Murillo, nei pressi del Politecnico Commercio e Turismo Milano.

Sul posto, scrive Milanotoday, sono arrivati i medici del 118 con due ambulanze e il ragazzo ferito, che per il momento non è in pericolo di vita, è stato ricoverato all'ospedale Niguarda, dove è stato subito operato. Il coltello avrebbe perforato il polmone sinistro del giovane, entrando dall'ascella. Stando alle prime ricostruzione della polizia di stato, poco prima di essere accoltellato, il sedicenne avrebbe litigato con un nordafricano.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni sarebbe lui il colpevole dell'aggressione e, a compromettere la sua posizione, ci sarebbe il fatto che sia fuggito poco dopo la lite. Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la violenta rissa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica