Cronaca locale

Milano, spaccia droga all’interno di parco giochi, fermato egiziano

L’uomo, irregolare e con una lunga lista di precedenti, nascondeva gli stupefacenti sul fondo di un sacchetto contenente chili di pane. Dopo il processo per direttissima, il fermo è stato convalidato

Milano, spaccia droga all’interno di parco giochi, fermato egiziano

Spacciava all’interno del parco giochi situato in via Don Giovanni Calabria (Milano), ma il suo atteggiamento più che sospetto ha attirato l’attenzione degli agenti di polizia del commissariato di Lambrate.

Inutile il tentativo di occultare gli stupefacenti sul fondo di un sacchetto contenente alcuni chili di pane. Ai poliziotti, insospettiti dalla sua circospezione, è bastato, infatti, un semplice controllo per rinvenire la merce illegale. Gli agenti erano impegnati all’interno del parco giochi proprio in un’operazione mirata al contrasto dell’attività di spaccio, un fenomeno, purtroppo, in crescita anche nella sopra citata area verde.

Per questo motivo sono scattate le manette ai polsi di un cittadino egiziano di 34 anni, irregolare sul territorio nazionale e con una lunga lista di precedenti alle spalle.

In totale gli uomini in divisa hanno sequestrato ben 11 panetti di hashish, per oltre un chilo di peso complessivo. Finito dietro le sbarre con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lo straniero è stato sottoposto a giudizio direttissimo nella giornata di ieri.

Il giudice ha convalidato il fermo.

Commenti