Un mini campo di cannabis a pochi metri dalla tangenziale

Una mini piantagione di cannabis a ridosso della tangenziale. Con piante alte più di due metri, ben curate e cresciute in un terreno che si è rivelato super fertile. Così, sotto la luce del sole e sotto gli occhi di tutti.
Una decina di piante di cannabis giganti sono state scoperte e sequestrate dalla polizia in un'area verde al confine tra Milano e Trezzano sul Naviglio, a Cesano Boscone, provincia di Milano.
La polizia si è accorta della presenza della piantagione nei campi in fondo a via Cascina Nuova verso la tangenziale ovest un paio di settimane fa. Da allora, gli agenti del nucleo speciale hanno perlustrato la zona in diverse ore della giornata, ma i coltivatori non sono stati ancora individuati.

È chiaro tuttavia che qualcuno di occupasse con costanza della mini coltivazione e si recasse puntualmente a innaffiare ed estirpare le erbacce. I coltivatori illeciti si troveranno di fronte un'amara sorpresa: le piante di cannabis infatti sono state estirpate e portate al comando della polizia locale per le analisi organolettiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica