Ministri voluti dal popolo e (sinistri) cattivi maestri

«Piena solidarietà al mio Sindaco che è costretto dal suo ruolo istituzionale a incontrare il (non mio) ministro degli interni e gran capo dei razzisti nostrani. Che continuerò a contrastare politicamente in piazza e in ogni luogo. Perché io i razzisti non li sopporto e non li subisco. E come me ce ne sono tantissimi. Perché noi siamo di più...». Intanto il ministero è dell'Interno (al singolare) e si scrive con la «I» maiuscola. Ma l'errore blu di Paolo Limonta (ex braccio sinistro di Pisapia e centri sociali) sarebbe il meno, perché a disturbare sono toni e insulti che non si addicono a un maestro di scuola che maneggia le coscienze dei bambini. Un cattivo maestro che brandisce con spregiudicatezza toni e termini scaraventati con violenza contro un'istituzione della Repubblica. Perché il ministro Matteo Salvini questo è, un'istituzione che va magari criticata, ma comunque e sempre rispettata, perché legittima espressione del popolo. Che al momento, ha sancito la democrazia, «è di più».

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di lurabo

lurabo

Sab, 29/09/2018 - 11:03

magari un giorno toccherà anche a lui e vedrete che cambierà idea

Tommaso_ve

Sab, 29/09/2018 - 11:28

Caro Giannino della Frattina, se Salvini è razzista io sono un marziano. Odiare il traffico di esseri umani, nuovi veri schiavi del 2.000 è essere razzisti. Ma l'ha vista l'inchiesta di Rete 4 dove basta assomigliare ad un profugo per finire nella rete dei trafficanti? Ma come pensa che questi paghino i loro viaggi? Non è questo il modo di scappare dalla fame o avere una vita libera. Meglio essere razzisti (ai suoi occhi) che stare con chi appoggia e sostiene questo nuovo schiavismo. E si vada a rileggere cosa dicevano gli schiavisti americani: esattamente quello che dice lei!!!

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 29/09/2018 - 11:33

Ma non lo avevet ancora capito che la nuova sinistra é proprio il M5S? non vi bastano gli slogan stalinisti e la retorica populista che sembra ripresa dalle pagine del fronte del popolo degli anni 40?

VittorioMar

Sab, 29/09/2018 - 11:43

..si deve "DISARMARE" la sinistra ovunque si ANNIDI ...specialmente nelle scuole a indottrinare i BAMBINI..QUESTA E' VIGLIACCHERIA IDEOLOGICA !!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 29/09/2018 - 12:15

Ooohhh... a proposito di "cattivi maestri", non sarebbe il caso che questo giornale provvedesse a smentire le bufale pubblicate nei giorni scorsi magari chiedendo scusa ai propri lettori boccaloni??? https://www.bufale.net/home/analisi-in-corso-come-facciamo-a-cacciare-salvini-bufera-sul-tema-dato-da-una-prof-bufale-net/

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 29/09/2018 - 12:22

Caro Giornale, per cortesia non parlate di certi individui. Fate come i quotidiani sinistrati che non parlano mai dei delitti dei non italiani. E non mettete le loro foto (questa di Salvini va benissimo), specialmente di una certa "Signora" che poi passiamo tutta la giornata con la colite.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 29/09/2018 - 12:45

Io se fossi Salvini sporgerei denuncia/querela per diffamazione nei confronti del poco famoso Paolo Limonta ed il ricavato donato in beneficienza alle vittime dell'arroganza dei sinistri, discriminate ed osteggiate solo perchè non la pensano come loro, ad esempio la capotreno che disse ai rom presenti sul suo convoglio " avete rotto..."

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 29/09/2018 - 14:08

Il primo razzista e' colui che cosi' si e' espresso non rispettando gli Italiani che lo hanno votato e non permettendo a qualqun'altro di pensare ed attuare in modo diverso che a quanto pare piace... nel campo dell'immigrazione e solo in questo per il momento. Sta mettendo le toppe dove anni di sinistra hanno portato l'Italia a votare anche i 5Stelle.

SpellStone

Sab, 29/09/2018 - 14:23

ma perche' non viene indagato chi chiama un razzista un ministro italiano?

Cheyenne

Sab, 29/09/2018 - 14:55

i sinistri sono tutti trinariciuti relitti preistorici

sirio50

Sab, 29/09/2018 - 15:43

a perche' non viene indagato chi chiama un razzista un ministro italiano? perche i magistrati sono la magguioranza della sinistra razzista contro il popolo italiano chi e della sinistra vuole dire che a dei profitti ci guadagnia anno rovinato litalia leccando il ...alla europa

JoBanana

Sab, 29/09/2018 - 15:50

@SpellStone forse perchè Salvini perderebbe? C'è la funzione e c'è l'uomo. E l'uomo non vale un grand che.

JoBanana

Sab, 29/09/2018 - 15:51

Perché noi siamo di più... Noi chi? Di più in che ? E smettila con questo bla bla bla

venco

Sab, 29/09/2018 - 15:55

Essere contrari all'immigrazione clandestina non è razzismo, noi a casa nostra non siamo MAI razzisti verso chi entra illegalmente. Noi saremo razzisti se andassimo nei loro paesi in clandestinità.

COSIMO51

Sab, 29/09/2018 - 16:20

Complimenti al giornalista che ha scritto questo articolo. La tragicommedia delle sinistre e' velenosa come la stricnina....

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 29/09/2018 - 16:42

Un "illuminato", anzi abbagliato, esemplare di fauna dagli occhi rossi. La sua prerogativa, forse, quella di vederci meglio al buio, quando non vede nulla.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 29/09/2018 - 20:40

Non mi pubblica eh? Non importa, il messaggio lo ha capito...(Giannino della Frattina - La sua piaggeria e` imbarazzante. E comunque Ministro degli "interni" e` opportuno quando si vuole fare dell'ironia su un Ministro della Repubblica che invece di Governare dall'interno del suo ufficio, come fa un ufficiale dello Stato serio e responsabile, passa il tempo all'esterno, a feste e banchetti, fiere e manifestazioni, e poi sui social, perche' governare e lavorare non e` nel suo DNA, e le sue capacita` sono gia` state misurate: siamo allo zerovirgola. Comunque non ci ha detto cosa contesta esattamente del contenuto della dichiarazione di Limonta, a parte l'errore di dicitura. Lei e` di quelli che quando gli si indica la luna guarda il dito, perche' non ha argomenti per controbattere, esattamente come molti che commentano qui. Qual e` il suo nick? Che tristezza...)