Una Nissan Micra guidata da un diciannovenne con il foglio rosa ha sfondato la vetrina del supermercato Kathay di via Canonica, in zona Chinatown. L'incdente è avvenuto domenica notte verso le quattro del mattino, per fortuna senza conseguenze gravi per i tre occupanti della vettura.
Il giovanissimo alla guida, che viaggiava con altri due ventenni, ha perso il controllo del veicolo all'altezza della rotatoria, ha sbandato finendo sul marciapiede e quindi all'interno del negozio, andandosi a schiantare contro il banco delle casse. Dai rilievi dei vigili urbani pare che per fortuna nell'incidente non siano stati coinvolte altre vetture né - anche grazie all'ora tarda - alcun passante.
I tre ragazzi che si trovavano a bordo dell'auto sono stati ricoverati in diversi ospedali cittadini e sottoposti all'alcol test ma per fortuna le loro condizioni non hanno destato preoccupazione e tutti sono stati dimessi dopo poco tempo.
Ingenti, invece, i danni al supermercato.
"Non ci sono stati feriti per fortuna, solo una grande devastazione e un senso di incredulità - si legge sul profilo Facebook ufficiale del punto vendita - Stiamo cercando di riprenderci dallo shock e di limitare i disagi per i clienti: il punto vendita, già da domenica, funziona regolarmente".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.