Palpeggiava le liceali sul treno, molestatore denunciato

Un romeno di 24 anni è stato denunciato dalla Polfer di Milano Bovisa perché palpeggiava ripetutamente due studentesse minorenni nella tratta Cammago Lentate – Milano Cadorna

Palpeggiava le liceali sul treno, molestatore denunciato

Approffittava della folla in treno per molestare le ragazze. Un ragazzo romeno di 24 anni è stato denunciato dalla Polfer di Milano Bovisa dopo il racconto di due minorenni che, sulla tratta Cammago Lentate – Milano Cadorna, hanno avuto la sventura di averlo vicino a loro.


Lo straniero saliva sull’ultima carrozza, si avvicinava alle ragazze e le palpeggiava ripetutamente, fingendo di essere sul punto di perdere l'equilibrio per via del treno particolarmente affollato. Per questo, spiega Milanotoday, è stato predisposto un servizio mirato con personale in borghese.

I poliziotti sono così riusciti ad individuare l'uomo grazie alle indicazione di una delle due ragazze che lo ha visto mentre maneggiava il cellulare seduto in disparte. Lo straniero non ha opposto alcuna resistenza e dopo essere stato sottoposto a specifici accertamenti negli uffici della Polfer è stato denunciato (in stato di libertà) all’autorità giudiziaria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica