«Gabriele Albertini è un ottimo candidato, ma devo dargli una tirata d'orecchie perché non può non farsi carico dei problemi della coalizione». Il giorno dopo l'intervista al Giornale dell'ex sindaco che ha escluso la sua partecipazione alle primarie del centrodestra e un accordo con la Lega, Mariastella Gelmini gli rivolge un appello. «Se vuol correre per vincere e non per partecipare, deve capire che contro una sinistra unita, solo un centrodestra compatto può farcela». E la soluzione proposta per uscirne, è «che Albertini riveda la sua posizione sulle primarie di coalizione del centrodestra, la strada giusta per ricomporre l'alleanza con la Lega».
Ieri, intanto, un incontro riservato a Montecitorio tra il segretario della Lega Roberto Maroni e il coordinatore nazionale del Pdl Ignazio La Russa per parlare proprio di elezioni in Lombardia.
Pdl in pressing su Albertini: «Ottimo ma non senza Lega»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.