Rabbia contro sciopero Atm: "Inaccettabile durante il Salone del Mobile"

I cittadini milanesi si scagliano sui social contro l'Atm per lo sciopero dei mezzi che ha paralizzato questa mattina la città durante il Salone del Mobile

Rabbia contro sciopero Atm: "Inaccettabile durante il Salone del Mobile"

"Ma come si fa a permettere uno sciopero dei mezzi durante il Salone del Mobile, uno dei principali eventi in Italia?". È questo uno dei tanti tweet arrivati dai pendolari in merito allo sciopero dei mezzi Atm che ha paralizzato questa mattina la città di Milano.

Il sindaco Beppe Sala ha fortemente criticato lo stop ritendendo lo sciopero "sbagliato" ma considerandolo un diritto dei lavoratori. “Non c'è una vera ragione per lo sciopero e su questo abbiamo evidentemente opinioni diverse con i sindacati“. Al centro la convenzione tra Atm e Comune di Milano che scade a maggio e a seguito della quale verrà fatta una gara per l’affidamento del servizio urbano.

Molti cittadini e turisti si stanno così lamentando sui social

perché impossibilitati a raggiungere i luoghi della fiera per il Salone del Mobile. "Sciopero durante la settimana del design. Complimenti. Poi lamentatevi che imprese e fiere se ne vanno dall'Italia", continuano i commenti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica