Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Scala, a ruba i biglietti del Comune per beneficenza

Già assegnati 66 tagliandi riservati a Palazzo Marino per la prima di sant’Ambrogio e messi in vendita per realizzare opere di utilità sociale. A disposizione ancora 8 posti in platea e 26 nei palchi

Anche quest’anno la “prima” alla Scala nel giorno di sant’Ambrogio si sta trasformando oltre che in un appuntamento mondano, in un’occasione per dar prova di quella generosità di cui è testimone la grande tradizione ambrosiana. Come già è stato fatto l’anno scorso, i biglietti riservati al Comune per la rappresentazione del 7 dicembre sono stati messi in vendita sul sito www.teatroallascala.org. E, comunicano da Palazzo marino, stanno andando a ruba: oltre due terzi dei preziosi tagliandi sono già stati venduti (66 su 100) e ne rimangono solo 34 (8 posti in platea e 26 nei palchi). Per i milanesi, o per chi anche da altre città vorrà assistere al Loehngrin di Wagner diretto dal maestro Daniel Barenboim, il Comune ricorda che mancano solo tre settimane per acquistare i biglietti e contribuire in questo modo alla realizzazione di progetti di utilità sociale.

L’anno scorso, il ricavato della vendita era stato di 206mila euro ed era stato interamente devoluto a due

progetti: il primo a favore del Comune di Borghetto di Vara, colpito dall’alluvione, mentre il secondo per la ristrutturazione di abitazioni da destinare all’accoglienza temporanea di famiglie in difficoltà nel Comune di Milano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica