Sei bimbe lombarde alla finale per lo Zecchino d'oroCantanti in erba

Hanno già sbaragliato la concorrenza di oltre 5.000 bambini di tutta Italia. E ci sono anche sei bimbe lombarde fra i sessantuno piccoli che dal 3 al 5 settembre saranno impegnati all'Antoniano di Bologna per la finalissima delle selezioni nazionali per il 56° Zecchino d'oro. I piccoli vincitori a fine novembre saranno protagonisti della celebre gara canora in onda su Raiuno. La giuria valuterà non solo le loro doti canore ma anche la spigliatezza e l'attitudine a stare davanti alle telecamere.
Si tratta di Chiara Finocchiaro, 9 anni, di Noviglio (Milano), Valentina Bortolotti, 9 anni, di Concesio (Brescia), Anna Maria De Pascalis, 5 anni, di Pavia, Nayara Benzoni, 7 anni, di Rovetta (Bergamo), e Lucia Giacco, 9 anni, di Villa d'Adda (Bergamo).

Le cantanti in erba sono state scelte in maggio durante le prime due tappe lombarde del tour nazionale 2013 di selezioni. Sempre dalla Lombardia arriverà all'Antoniano di Bologna anche Francesca Murazzi, 6 anni, di Malnate (Varese), che ha superato la fase regionale prendendo parte alla tappa di Novara.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica