Triangolo amoroso finisce male Rivale accoltellato

Generosamente aveva aperto le porte di casa a una coppia di conoscenti, ma in breve la coabitazione è diventata problematica fino a sfiorare il dramma, con la donna che cerca di suicidarsi e gli uomini che si prendono a coltellate. Alla fine sono intervenuti gli infermieri del 118 che hanno portato i due fidanzati in ospedale, in condizioni non gravi, e i carabinieri che hanno arrestato per tentato omicidio l'amico ospitale. La lite ieri mattina in via Cavour alla periferia di Rosate, dove vive Alessandro S., 40 anni. L'uomo viene a sapere che Placido C., 50 anni, con precedenti per minacce, lesioni e porto d'armi, e la sua compagna, dieci anni più giovane, sono costretti ad abitare in una roulotte e li invita a vivere a casa sua. Il «menage a trois» va presto in difficoltà, sembra per una questione di gelosia, e ieri arriva la resa dei conti.

I tre discutono, la donna ingoia un flacone di antidepressivi, Alessandro rimprovera a Placido di non avere abbastanza a cuore le sorti della compagna. La lite sfocia in rissa e si conclude con l'ospite accoltellato all'addome.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica