Mille Miglia, museo in gara

Mille Miglia, museo in gara

Brescia. Si conclude oggi a Brescia la 25esima edizione della «Mille Miglia» che quest’anno ha visto 375 equipaggi iscritti, di cui 221 provenienti dall’estero. È un record assoluto per la corsa d’auto storiche più famosa del mondo, un vero ed esclusivo «museo viaggiante».

La Mille Miglia rimane, però, pur sempre una gara e quindi c’è anche chi è si è iscritto per puntare al successo, come il bolognese Giuliano Canè, già vincitore nove volte in passato, oppure il bresciano Flaminio Valseriati, con due primi posti all’attivo, o ancora il triestino Luciano Viaro, che si è aggiudicato l’edizione 2005. Numerosi, come al solito, i vip al via, tra politici, banchieri, imprenditori e stilisti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica