La moglie e la figlia di Gheddafi sono in Tunisia

Secondo la radio Mosaique sarebbero giunte in Tunisia anche la moglie e la figlia del Colonnello e ora si troverebbero in uno degli alberghi di lusso di Djerba, la località turistica dove sono fuggiti molti esponenti del regime

La moglie e la figlia di Gheddafi sono in Tunisia

La radio tunisina Mosaique ha detto oggi che, oltre al figlio Mohammad, sono giunte in Tunisia anche la moglie e la figlia di Muammmar Gheddafi, che si troverebbero ora in uno degli alberghi di lusso di Djerba, la località turistica ormai meta di molti esponenti del regime in fuga. Secondo la radio, Safia e Aicha Gheddafi sarebbero arrivate a Djerba sabato scorso, passando per il posto di frontiera di Ras Jedir.

Il quotidiano panarabo Al-Quds affrema che Mohammad Muammar Gheddafi, figlio minore del Rais, si trova in Tunisia, sull’isola di Djerba, da domenica scorsa. L’uomo, secondo il giornale, ‚ alloggiato in un hotel di lusso, dove verrebbe sottoposto a cure mediche non specificate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica